Un ecografia ed ho scoperto

hO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI UN PARERE.....
2 MESI FA HO FATTO UN ECOGRAFIA ED HO SCOPERTO DI AVERE UN FIBROADENOMA,DI 2,7 CM......OGGI L'HO RIPETUTA E LE DIMENSIONI SONO 3,2CM...........IL MEDICO MI HA DETTO DI NON FARE NULLA E RIPETERE L'ECOGRAFIA TRA SEI MESI...........MA SBAGLIO O SUPERATI I TRE CENTIMETRI VANNO ASPORTATI??????????
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA!!!!!SARA
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

stia tranquilla. Non esiste un volume soglia, ma un "comportamento" del nodulo che impone , caso per caso, l'indicazione all'intervento e la crescita è uno dei segni che vengono presi in considerazione.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille per aver risposto cosi' in fretta!!!!
faro' comunque altri controlli per capire nel mio caso specifico cosa devo fare!!!!grazie ancora!