Lieve dolore seno dx con formicolio parte interna avambraccio

Salve Gentili Dottori,

Sono una ragazza di 32 anni e vivo a Londra. Da qualche giorno avverto dei lievi dolori alla parte esterna del seno destro. Ho notato fastidio intorno al capezzolo e alla parte interna dell'avambraccio. Effettuando la autopalpazione non ho riscontrato anomalie, ne noto arrossamenti o perdite dal capezzolo. Sono reduce da un periodo di forte stress e prendo da 3 mesi la pillola YAZ per i dolori mestruali e un episodio di acne tardivo. Inoltre ricordo di aver portato una borsa relativamente pesante per circa 30 minuti caricandola sulla spalla destra. Il ciclo e' finito da qualche giorno e il dolore lo ho avvertito due gg fa. Volevo chiedervi un parere. E' il caso di preoccuparsi? Vivendo a Londra a volte un primo parere in Italiano e' senz'altro utile. Un Saluto e Buon Lavoro!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No da quanto descrive.

Cambi arto per appoggiare la borsa (^____^) perché è molto probabile che si tratti di una mastalgia EXTRAMAMMARIA

Legga
Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille per la sua tempestiva risposta. Che analgesici mi consiglia di prendere?