Mammotome, agobiopsia mammaria stereotassica

Buonasera, vorrei sapere quanti giorni sono necessari tecnicamente per avere il risultato dell' esame :

Mammotome, agobiopsia mammaria stereotassica per microcalcificazioni.

Ho eseguito quest'esame presso l'ospedale di Careggi a Firenze.

Grazie, saluti
Francesca
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ci sono tempi standard di attesa uguali per tutti i centri ed istituzioni.
Dovrebbe ovviamente fare questa sua richiesta presso l'ospedale Careggi dove ha eseguito l'esame.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, intendevo i tempi di laboratorio necessari.
Grazie, saluti Francesca
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non sono uguali tra i vari centri