Carcinoma intraduttale situ aiuto

Per il professore Catania,buongiorno sono in pena ,mia figlia che 37 le hanno diagnosticato un carcinoma duttale in situ, comedonico e necrosi dopo biopsia con Mammotome ,deve essere operata il 13 maggio a Zurigo ,lei sta male ha paura perché l’oncologo le ha detto che non esclude un carcinoma infiltrante ,dato che la mammella e piena di microcalcificazioni ,mi aiuti professore sono in pena
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5597.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO e mi raccomando 2 volte
(Ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
.
SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

Trascriva il referto (riassunto) della mammografia e spieghi quale terapia chirurgica hanno proposto di fare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo ,dottor Catania ,purtroppo non riesco a postare sul blog.Mia figlia ha fatto la mammografia dove riscontravano microcalcificazioni pleomorfe b4,dopo ha fatto la biopsia con Mammotome ,dove dice:tessuto mammario con fibrosi e multifoci di intermedio fino ad alto grado di carcinoma duttale in situ ,con comedonecrosi e calcificazione,sarà operata lunedi,facendo la masteoctomia .Mia figlia sta andando da un terapeuta ,e terrorizzata perche’ le hanno detto che ci potrebbe essere un carcinoma infiltrante ,Comunque la risonanza con contrasto e’ negativa b2.mi dica qualcosa la prego.
[#3]
dopo
Utente
Dottor la prego ,mi dica qualcosa
[#4]
dopo
Utente
Non riesco a postare sul blog
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
mA NON IMPORTA SE NON RIESCE A POSTARE,
ieri le ho risposto anche con delle immagini,

Non comprendo perche' non riesce a postare se ha gia' scritto anche li' "non riesco a postare"

Legga la mia risposta !
[#6]
dopo
Utente
Dott Catania ,mia figlia e’ stata operata il 13 masteoctomia bilaterale,il linfonodo sentinella e’ negativo ,adesso aspettiamo il risultato dell’istologico,sperando che sia solo intraduttale.abbiamo avuto il risultato del test genetico ed e’ positivo per il BRCA 2.mi dica qualcosa ,siamo spaventate
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho risposto sul blog.
Vediamo l'istologico definitivo.
E intanto con il linfonodo sentinella negativo abbiamo fatto un bel passo avanti per cominciare ad uscire fuori da questa avversita' della vita
[#8]
dopo
Utente
Grazie ,dott.Catania,lei oltre ad essere un bravo professionista ,e’una persona con un cuore grande,
[#9]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non esiti a postare nel blog tutte le sue paure e le prometto che non vi lasceremo sole
[#10]
dopo
Utente
Dott.Catania ,dopo masteoctomia bilaterale di mia figlia,non abbiamo ancora il risultato istologico,cosa ci dobbiamo aspettare ,dalla biopsia con Mammotome ,la diagnosi era carcinoma in situ di alto grado .la ringrazio dottore e mi scusi il disturbo,Sono disperata !!