Seno tuberoso

Buonasera, sono una ragazza di 16 anni la quale ha da poco scoperto di avere un seno tuberoso. Su internet ho letto che è possibile risolvere questo problema con la chirurgia estetica e vorrei sapere se ci sono controindicazioni e a quale età è più indicato sottoporsi all'intervento e il conseguenziale costo. Sono abbastanza preoccupata e a disagio per la mia situazione e non avendone mai parlato con nessuno spero che la sua risposta mi faccia chiarezza. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si senz'altro è un problema risolvibile. Ovviamente a sviluppo completato e non ci sono controindicazioni.

Prima è necessaria una valutazione tramite una visita da un chirurgo plastico

Tanti saluti

Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com