Capezzolo sinistro rosso bruciore e dolore

Buona sera, da sta mattina sento un dolore/bruciore al capezzolo sinistro è diventato rosso in confronto a quello destro, e anche più sensibile. Pensavo in base all'età di non cominciare a preoccuparmi per tumore o qualcosa del genere non avendo nessun altro dolore o sintomo al di fuori del dolore e del bruciore esclusivamente al capezzolo,teoricamente domani dovrebbe venirmi il ciclo mestruale non so se incide, grazie in anticipo per la risposta spero non sia niente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si, potrebbe "incidere" . In ogni caso non c'è NULLA di sospetto da quanto descrive in senso oncologico e pertanto in tutta serenità in caso di persistenza della sintomatologia coinvolga il curante per risalire alla causa ed eventuale terapia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com