Distusione erettile

Salve dottori ho 27 anni e ho da 2 anni problemi di erezioni. Avvolte non raggiugo la massima erezione e avvolte la perdo subito. Ho effettuato tutti gli esami possibili senza capire la causa ho fatto esame ecografico penineo dinamino risultato positivo dal dottore anche se durante l esame mi ha messo 0.75 mcrgr di alprotadil e io non ho avuto erezioni ma per il dottore era tutto regolare. Ho effettua esami ormonali alla quale risultano testosterone 7.36 ng/ml su 1.42 e 9.23 testosterone libero 30.97 su 27.3 su 69.3 prollatina 11 su 3 e 19 fsh 3.9 su 0.95 su 11.95 shbg 50.60 su 11 du 78. Spermiogramma risulta una terzoospermia di forme nomale 3% su 4%. La mia domanda e che a 27 e normale avere il testosterone libero nei limiti cioe 30.97 su un minimo di 27.3? Come posso risolvere questo problema ho effettuato ultimamente un eco transrettale e la prostata e regolare. Sono stato operato 2 anni fa x una coste testicolare che all inizio sebrava un tumore grazie a dio era tutto benigno. Il mio vero problema e questa impotenza. Avvolte sono onesto riesco ad avere rapporti normali ma e raro sembra come se il mio glande nn ha piu sensibilita e ultimamente mi esce poco sperma e il glande avvolte risulta appiccicoso o screpolato il lio urologo mi ha fatto fare anche tamponi risultati negativi tutti. Cosa posso indagare ho dolori lombari e x scrupolo ho effettuato una risonanza ma nn si riscrontano grandi ernie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì chiarissimo !

Ma perché ha postato in area SENOLOGIA ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi sono sbagliato mi scusi ora devo rimpostare tutta la domanda ne settore giusto? Lei che ne pensa del mio problema dottore
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì riporti con il copia incolla la sua richiesta nell'area giusta.