Limiti lavorativi dopo tumore al seno

Buongiorno
Ho 35 anni e sono stata operata il 22/9/2015 con ampia quadrantrctomia per un carcinoma duttale in situ di 11.5 cm.
Asportazione 2 linfonodi.
Ho dovuto vendere la mia attività di lavanderia perché stomaco anche 10 h al giorno e la notte non dormivo dal male alla parte operata, ascella e braccio .
Ora sono in cerca di un lavoro e volevo sapere che limiti ci sono.
Quanti kg posso alzare ? Che movimenti non posso più fare?
Illuminarmi per favore

Vi ringrazio sin da ora .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ci sono diverse novita' legislative che le donne operate conoscono meglio di me perche' poi le applicazioni ed i tempi per applicarli sono variabili da regione a regione.

Se vuole approfondire il tema da compagne di avventura diventate ormai espertissime si presenti con un nome (anche fasullo se non vuol dare quello vero) e rispieghi in tutti i dettagli il suo problema e vedra' che non la lasceremo sola.

Posti in questa pagina (oggi 1132 ma si aggiungono nuove pagine ogni giorno) e scriva pure che l'ho invitata io

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1132.html

Tanti saluti
L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com