Assorbente interno!!

Non so se sia la sezione giusta ma buonasera dottori!
Allora oggi ho avuto la mia prima esperienza con l'assorbente interno!ad inserirlo nessun dolore ne niente..liscio come l'olio..ma sentivo che non era inserito bene bene...infatti quando stavo in piedi ecc lo sentivo.. a poche ore di distanza l'ho cambiato con un altro sempre interno...l'ho messo senza problemi..solo che..quando l'ho tolto ho avuto hn sacco di male alla vagina e ora come ora se faccio la pipi la sento bruciare..è normale?

Premetto che in entrambe le volte l'assorbente non era pieno di sangue..solo un po..
Ah e come faccio a capire se l'ho inserito mel modo corretto?

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Le consiglierei di ripostare in area GINECOLOGIA

Saluti

Annoni Andrea, MD