Asportazione fibroadenoma

Buongiorno a tutti
Mi chiamo laura e ho 21 anni .
Ho fatto un ecografia al seno questa settimana e si è visto un fibroadenoma di 3 cm al seno dx, il dottore mi ha consigliato di rimuoverlo poiché potrebbe crescere . Ho preso appuntamento con un chirurgo in clinica e dovrei operarmi il 14 luglio , mi ha detto che me lo farà in anestesia locale e dopo due giorni posso tornare anche a lavorare . Ora il mio dubbio è che non sia troppo presto per tornare a lavoro? Anche perché faccio un lavoro in cui devo alzare dei pesi molto spesso.
Voi dottori cosa mi consigliate ? Quanto tempo devo stare a riposo ?
Grazie mille x l attenzione
Laura
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo che sia troppo presto per tornare al lavoro dopo 2 giorni

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e per l'attenzione dottore , allora quanti giorni mi consiglia di riposo ?
Grazie di nuovo buona giornata
[#3]
dopo
Utente
???
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non esistono casi uguali e forse neanche simili. Ogni intervento ha una storia a se' e non si puo' stabilire addirittura prima dell'intervento. E' il chirurgo che lo deve stabilire.