Ipoecogenicita

Buongiorno,effettuata ecografia mammaria le scrivo responso:formazione nodulare solida di circa 1,75 mmm con contorni.ben.definiti ma modulato ed costruttive caratterizzata da diffusa ipoecogenicita con inframezzate areole millimetriche anecogene d tipo liquido e da deposizioni calcificate.questo nodulo in 1 ipotesi di tipo.fibroedematoso necessita di esame bioptico e mammografico.
Presenti formazioni microscopiche in mano i seni ed u. Piccolo raggruppamento di microcisti
Di calibro maggiore dotto gallattoforo di mm1,6 . Linfonodi con caratteristica d tipo reattivo.
In.ansia attendo vs gradita risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe trattarsi di un fibroadenoma di vecchia data, ma in considerazione dell'eta' e' condivisibile un ulteriore approfondimento tramite mammografia e agobiopsia ecoguidata.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,gentilissimo. E i margini ben definiti ma lobulati?