Vena su areola sinistra

Salve Gentili Dottori
Volevo un parere su una situazione che mi sta destando molta ansia in attesa di farmi visitare.
Sul seno sinistro ho una cisti liquida mobile e regolare risultante da ecografia che non mi dà problemi o dolori e che al tatto non sento cambiare come caratteristiche.
Da poco ho notato, ma probabilmente é sempre stato cosí, non so dirlo con certezza, che l' areola sinistra é leggermente piú grande della destra ed é attraversata da una vena blu abbastanza evidente che dall altro lato é praticamente quasi impercettibile. Il colore dell' areola é uguale a quello dell' altra così come aspetto e dimensione del capezzolo e il seno sinistro appare liscio e privo di pelle a buccia d' arancia, arrossamenti o cambiamenti nella pelle o nella dimensione. É possibile che la presenza di questa vena evidente solo da questo lato possa essere sintomo di qualcosa di grave alla mammella?
Sono molto preoccupata.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ravvedo alcuna relazione con le sue preoccupazioni.

Una visita per verifica la rassicurera' senza dubbio.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com