Fitte dolorose

Salve.
sono una ragazza di 16 anni.
Un mese fa ho avvertito dei dolori al seno desto e c'era un nodulo.
Facendo un ecografia è risultata essere una cisti, dopo una settimana di cure ho fatto nuovamente l'ecografia e la cisti era quasi completamente ridotta.
ora..dopo la prima ecografia ho iniziato a sentire fitte dolorose al seno, al petto, alla schiena, alle braccia e vari dolori diffusi.
questi dolori non sono costanti..
potrebbero essere collegabili a qualche tipo di patologia o sono dovuti ad ansia? Premetto che sono una persona molto ansiosa..
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'ansia e' una concausa importante. Da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico.

Legga
Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero Dr.Catania.
quindi lei mi conferma che i dolori al seno, cosi come gli altri, non sono dovuti a cause oncologiche?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo ancora ma volevo chiederle se in età adolescenziale siano normali differenze tra i due capezzoli..?