Una ecografia al seno

salve...le scrivo per un problema che persiste da mesi..mi esce del liquido giallastro dal seno..ho fatto una ecografia al seno e sinceramente mi hanno detto che può essere la prolattina...come mi devo comportare con tale?aspetto una vostra risposta...grazie a risentirci..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
non è possibile inquadrare a distanza il Suo problema.

Le allego un link per farsi una idea se una secrezione sia IMPORTANTE o meno.
Raramente lo è alla Sua età. Ma va dimostrato.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ma può essere una cosa grave?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho scritto di no alla sua età , ma va dimostrato !
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
mi scusi se ho insistito tanto, ma volevo stare tranquilla prima che facessi gli esami che mi hanno consigliato..volevo alcuni chiarimenti tutto qui..
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho allegato il link perchè Lei potesse avere elementi per identificare le caratteristiche della sua secrezione (monolaterale, monoporica, abbondante, persistente, spontanea ? ecc ecc).

In tal caso potrei aggiungere ulteriori dettagli.