Referto ecografico

MI CHIAMO CLAUDIA HO 30 ANNI E IN SGUITO AD UN DOLORE AL SENO DESTRO HO EFFETTUATO UNA ECOTOMOGRAFIA MAMMARIA BILATERALE E IL RISULTATO E :
L'ESAME ECOGRAFICO MOSTRA:REGOLARE IL PROFILO E LOSPESSORE CUTANEO NORMALE RAPPRESENTAZIONE DEI PIANI ADIPOSI SOTTO CUTANEO E PROFONDO.
L'ECOSTRUTTURA GHIANDOLARE E DISMOGENE IN RELAZINE A FATTI DISPLASICI CON AUMENTO DELLA COMPONENTE FIBRO-GHIANDOLARE NEL CUI CONTESTO SI DEFINISCONO ZOLLE DI PARENCHIMA FIBRO-ADDENSANTE AL QSE DI SINISTRA SI OSSERVA MINUTA FORMAZIONE CISTICA (0,2 CM) AL QSE DI DESTRA SI OSSERVA DIFFUSA IPOECOGENICITA CON SCARSA VISUALIZZAZIONE DELLA STRUTTURA GHIANDOLARE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
dovrebbe anche spiegare perchè ha eseguito l'ecografia e il risultato della visita che ha preceduto tale esame.

Non mi pare comunque un quadro preoccupante

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
DOTTORE GRAZIE PER LA RISPOSTA COMUNQUE AVEVO EFFETTUATO
L'ECOGRAFIA POICHE OLTRE AL DOLORE AVVERTIVO COME UNA PALLINA AL SENO DESTRO E IL MEDICO CURANTE DOPO LA VISITA CONSIGLIO DI EFFETTUARE UNA ECOGRAFIA.
CORDIALI SALUTI PER IL DOTTOR SALVO CATANIA
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quale diagnosi è stata formulata sulla "pallina" ?

Parlo di diagnosi clinica (alla visita).