Risultato dell'ecografia al seno

Salve, ho 28 anni, dal risultato dell'ecografia fatta al seno risulta questo: a sinistra al QSE, verso il prolungamento ascellare si rileva lacuna ipoecogena di 8mm, di natura displasica. Non capisco, il quadro è da riferire a un fibroadenoma o a un linfonodo? Devo ricontrollare il seno tra 4 mesi. Sono un pò preoccupata. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante. Le caratteristiche descritte non consentono di definire esattamente di che cosa si tratti,
ma comunque la natura è benigna.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'immediata risposta. La preoccupazione è diminuita ma resterò ancora più tranquilla quando saprò esattamente di che cosa si tratti.