Mammografia bilaterale/ecografia mammaria bilaterale

HO 44 ANNI E PER LA PRIMA VOLTA HO ESEGUITO MAMMOGRAFIA E ECOGRAFIA AL SENO, QUESTI SONO GLI ESITI: MAMMELLE PREVALENTEMENTE ADIPOSE, CON RESIDUA RADIO-OPACITA' FIBRO-DISPLASICA AI QSE E NELLE REGIONI PERI-AREOLARI. NON SEGNI DI MALIGNITA' RADIOLOGICAMENTE APPREZZABILI. OPACITA' LINFONODALE AL CAVO ASCELLARE SINISTRO.

L'ESPLORAZIONE ECOGRAFICA NON HA EVIDENZIATO LESIONI FOCALI DELL'ECOSTRUTTURA TECNICAMENTE RILEVABILI.
SAREI GRATA DI UN VOSTRO CONSULTO AL RIGUARDO E SALUTO RINGRAZIANDOVI. GIUSEPPINA
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
si tratta di referti assolutamente normali anche per quel che riguarda la "opacità" linfonodale ascellare

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIA PER LA SUA CELERITA' NELLA RISPOSTA E PER LA GENTILEZZA CON LA QUALE CI AIUTATE A SUPERARE I NOSTRI DUBBI. CORDIALI SALUTI E TANTI TANTI AUGURI