Chiarimenti su esito mammografia

Buongiorno,

desidererei avere un vostro chirimento sull'esito della mammografia di controllo effettuata il giorno 3 u.s.:
il testo dell'esito, che purtoppo non riesco ad interpretare, riporta testualmente:

"Dispalsia fibro ghiandolare in mastropatia micro parvi nodulare priva di lesioni eteroplasiche, in seni lobulo adiposi microcalcificazioni distrofiche areolari a destra.

Assenza di patologiche tumefazioni linfonodali ad entrambe le cavità ascellari."

Vi ringrazio in anticipo per la cortese risposta.

C. Rocco

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

mammelle strutturalmente complesse, ma NULLA di sospetto in senso oncologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com