Secrezioni mammarie

Gentili dottori,

Ho 33 anni, sono in sovrappeso, ma per altro non ho mai avuto patologie particolari.
Due anni fa ho avuto un figlio, ho allattato fino all' 8 mese del bimbo, ma ancora ho secrezioni solo dal seno sinistro. Si tratta di un liquido bianco/trasparente, di scarsa quantità, che a volte esce da solo, altre volte anche solo toccando il capezzolo.
Non ho familiarità x malattie del seno.

Cosa posso fare? Devo controllarmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una visita ovviamente per valutare le caratteristiche delle secrezioni anche se da quanto descrive starei tranquilla.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Posso segnalare un altro sintomo?
Da circa 3-4 mesi ho notato una riduzione dell'intervallo tra un ciclo mestruale e l'altro (da 28-30 giorni a 20-25).
Le irregolarità del ciclo possono influenzare la mammella?

Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si