Liquido seno

Buongiorno dottori , mia moglie ha 45 anni, l ultima gravidanza tre anni fà con allattamento al seno,da alora ogni tanto mi capita di una cosa durante i nostri rapporti, succhiando i suoi capezzoli, (perdonate ma non saprei come descriverlo diversamente) sento fuoriuscire piccole quantità di liquido, l ultima volta dal capezzolo destro ho sentito una piccola quantità di liquido , vorrei sapere a cosa può essere dovuto questo. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un fenomeno funzionale (ormonale).
Nulla di patologico stia tranquillo.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta tempestiva che mi tranquillizza molto.