Seno

Buongiorno a tutti, sono LUCIA e ho 44 anni... Da un mesetto circa sto accusando un fastidio/dolore sotto l'ascella sinistra, che si irradia anche al braccio, e al seno, un fastidio che sembrerebbe una sensazione di calore/pulsazione.... Da qualche giorno, toccandomi in profondità ho avvertito la presenza di due palline mobili.... (Tra un paio di giorni dovrebbe venirmi il ciclo)... Ci tengo a precisare che una settimana fa tramite ecografia mi hanno diagnosticato una borsite della spalla causata da uno sforzo del braccio...quello che voglio chiedervi ora è questo: può l'infiammazione del braccio avermi causato l'ingrossamento dei linfonodi ascellari? Oppure, da cosa può, dipendere questo fastidio all'ascella?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si .
Quanto descrive e' da mettere in relazione alla patologia ortopedica e pertanto starei tranquillo in senso oncologico,

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie Dottore, sinceramente speravo proprio mi rispondesse Lei, sia per la sua celerità nelle risposte e dia per il modo in cui lo fa.. In qualunque caso Lei cerca sempre di tranquillizzare ....
vorrei chiederle solo un’altra cosa.. Avendo preso per una settimana antinfiammatorio senza alcun giovamento, Lei cosa mi consiglia di fare?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie Dottore, sinceramente speravo proprio mi rispondesse Lei, sia per la sua celerità nelle risposte e dia per il modo in cui lo fa.. In qualunque caso Lei cerca sempre di tranquillizzare ....
vorrei chiederle solo un’altra cosa.. Avendo preso per una settimana antinfiammatorio senza alcun giovamento,•Lei ottiene il caso di fare un po’ di fisioterapia o passare direttamente alle infiltrazioni in
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Questo dovrebbe chiederlo al fisiatra o all'ortopedico
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
... effettivamente Dottore ha ragione.... La ringrazio tanto
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla