Aggiornamento post intervento

Salve, spero ancora di meritare una Sua parola, dopo l'ultimo contatto dove mi consigliava un cauto ottimismo.
Martedì 23 dic. incontrerò il Prof. Giuseppe Naso Oncolologo Policlinico Roma, il quale ha anticipato al Prof. Pasta il mio chirurgo che dovrò fare la radioterapia, la terapia ormonale e probabilmente non la chemio. Lei cosa ne pensa? A quali problemi fisici e psicologici andrò incontro? Grazie Francesca
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,
confermo le medesime considerazione del post precedente
trattandosi di terapie che creano trascurabile disagio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com