Fitte seno

Buongiorno
È da circa una settimana che avverto bruciore, Fitte. . Al seno destro. Localizzato all'incirca sopra il capezzolo. Non continuo, saltuario.
Oggi poi il fastidio si avverte anche alla schiena... Tra colonna vertebrale e scapola.
Non mi sembra di sentire qualcosa al seno... Non so se devo preoccuparmi o può essere solo "dolori normali ".. Avevo fatto un eco al seno a luglio e non c'era nulla.....
Può esserci qualche relazione tra i due dolori.. seno e schiena??
Può essere un dolore muscolare? Anche se non ho fatto strani sforzi?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Ma lei nel caso cosa mi consiglia?