Vibrazione seno destro

Salve io ho un problema , sono una ragazza di 20 e da qualche ora sento questa vibrazione dalla parte del seno destro come se avessi il cellulare appaggiato li, non mi fa male ma è fastidioso. Ho provato a trattenere il respiro ma non è passato. Potreste dirmi cos'è, o mi devo preoccupare ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il seno che vibra non e' un sintomo preoccupante. Coinvolga il suo curante in caso di persistenza che la rassicurera' definitivamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com