Addensamento seno

Buonasera,
Mia madre anni 70 ha effettuato una mammografia in seguito ad un dolore al seno sinistro. A fine 2014 non risultava nulla, in questa invece l’esito è il seguente: si rileva addensamento sfumato con margini irregolari nella zona profonda del QSE,si consiglia visita senologica con eventuale ecotomografia.

Al tatto non sente assolutamente nulla ma ha dolore che si irradia al braccio.

La mammografia è piuttosto povera di dettagli e il medico di base si è limitato a farle l’impegnativa per la visita senologica senza commentare.

Chiedo a voi cortesemente qualche informazione in più e consigli.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quanto descrive senz'altro impone un approfondimento
(visita+ agobiopsia ecoguidata)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per la celere risposta.
La visita senologica è già prevista per il 9/02. Potrebbe cortesemente darmi qualche informazione in più sul fatto che non sia palpabile dall’esterno e che sia dolorante?

Grazie