Nodo neoplastico infiltrante

Buonasera, mia madre di 64 aa ha ritirato l'esito della mammografia di screening che riporta quanto segue:
"lesioni dubbie(R4).
Nodo neoplastico infiltrante in supero-mediana destra, a media profondità."
Nient'altro.
Cosa significa?
Premesso che ha già appuntamento con il senologo domani, ma i dubbi ci assalgono.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Guardi che

""lesioni dubbie(R4).
Nodo neoplastico infiltrante in supero-mediana destra, a media profondità."

e' scritto non in medichese ma in italiano.

Anche se non si comprende perche' parlano prima di nodi dubbi e poi "nodulo neoplastico"

Se lo desidera ci aggiorni dopo avere parlato con il senologo.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com