Seno

Buona sera,mia madre si è operata al seno (mastectomia più dissezione ascellare) questo è il referto istologico:
Carcinoma infiltrante con differenziazione squamosa scarsamente differenziata,con ampi focolai di necrosi e con focale componente in situ,senza evidenza di invasione vascolare peritumorale
Cute e capezzolo esente da neoplasia.
Ki67:26%
Her2/neu score 0.come triplo negativo devo spaventarmi? Quanti cicli di chemio farà?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma perche' parla di triplo negativo se non allega i recettori ormonali ?

Dalle domande che fa .. .

Le suggerisco un differente approccio alla malattia, perché di cancro si guarisce, ma è più difficile guarire dalla seconda e più grave malattia che si accompagna ad esso : la paura del cancro !
Se desidera un approfondimento riposti la sua richiesta su
esplicitando le sue PAURE . condividendo con le compagne di avventura della mamma (il 70% sono veri tripli negativi)

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1164.html

Utilizzi pure il copia incolla di questo consulto aggiungendo i dati che mancano (recettori e linfonodi negativi o positivi) c, ma si presenti (scriva pure che l'ho invitata io) con un nome (anche fasullo)

L'aspettiamo ! Ecco alcune informazioni sul BLOG
9ci sono tante figlie che scrivono per le madri)

https://www.medicitalia.it/news/senologia/7376-blog-terapia-e-secondo-convegno-nazionale-ragazze-fuori-di-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
10 linfonodi sede di metastasi..recettori per estrogeno :<1%
Recettore per progresterone:<1%
Cosa ne pensi?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le rispondo su
e potranno intervenire altri colleghi

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1166.html

segua le indicazioni che Le ho dato alla risposta precedente