Dolore al seno tipo bruciore

Buongiorno,
è da qualche giorno che, soprattutto di notte, se sono girata dal lato destro o mi poggio sul seno destro e poi mi rigiro sento un dolore fortissimo al seno destro, come se ci fosse una pallina di fuoco dentro. Al tatto non sento nulla, se non il capezzolo a volte un pò duro e un fastidio attorno allo stesso. Sono molto preoccupata.
Ho prenotato una ecografia, ma fino alla prossima settimana il Dottore non è disponibile.
Vi ringrazio sperando in una risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61