Dubbio fossetta seno?

Buona sera sono una ragazza di 29 anni
Circa 2 mesi fa ho fatto controllo al seno per una Massa al seno sinistro.. che dopo un agobiopsia e risultata :FIBROSI STROMALE(PER FORTUNA)
LA MIA DOMANDA E QUANTI FALSI NEGATIVI CI SONO IN QUESTE AGOBIOPSIE?

A distanza di 2 settimane dall'esito ho notato delle vene in visibili sul seno sinistro e NORMALE che compaiono senza motivi?
E una leggera ombreggiatura .. fossetta (se mi piego e ben visibile) e il caso di andare da un senologo?

E un piccolo consiglio circa 4 mesi fa ho notato una pallina sull'avambraccio sinistro..nn si muove nn e dolorosa?cosa può essere.(nn ho mai fatto approfondimenti).

La ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se si tratta di un esame isrtologico non ci sono falsi negativi e quindi puo' stare tranquilla in considerazione del controllo molto recente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com