risultati agobiopsia

Buongiorno, dopo aver eseguito tre ecografie al seno dx con risultato 1. Sospetto fibroadenoma complesso, 2. Cisti, la terza non si è espressa e mi ha eseguito un agobiopsia. E questa è la diagnosi. "Lesione/neoplasia fibroepiteliale mammaria con aspetti stromali mixoidi e plurimi focolai di iperplasia stromale pseudoangiomatosa. Indispensabile L esame dell intera lesione. B3 incerto potenziale di malignità " capirà che una normale vent enne comprende solo le ultime due parole. Ho tra una settimana L incontro con il chirurgo, ma non so cosa aspettarmi. Oltre il fatto che mi dirà di toglierà cos è dal sospetto? Percentuale di benignità o malignità ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vedra' che il risultato finale sara' di lesione complessa, ma BENIGNA.
Stia assolutamente tranquilla e ci aggiorni se lo desidera.
Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per la risposta. Quindi anche se complessa comunque una volta rimosso la "storia" sarà chiusa giusto? Non è che poi dovrò sottopormi a chissà che terapie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Penso proprio di si'
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille veramente
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla