Tumore al seno benigno

Buongiorno.
A marzo feci un'ecografia al seno ed è stato riscontrato che ho 4 noduli di 4mm a destra e 5 a sinistra. Da entrambi i capezzoli continua ad uscire del liquido nonostante abbia messo del Gentalyn beta. A sinistra esce liquido trasparente/giallo e a destra del liquido verde scuro e anche abbondante. Entrambi sono appiccicose.
Devo preoccuparmi?
Ho un pò di paura. Preferirei toglierle e sarebbe meglio analizzarle.
D'altronde il seno sinistro è molto più grande rispetto al destro e poi è pendentente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma che vuol dire ho 4 noduli ? Occorre una diagnosi. Sono cisti ? Fibroadenomi ? Quali sono le caratteristiche delle secrezioni (e non metta creme cortisoniche..a che servirebbero?)
Deve solo fare una visita per una diagnosi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com