Tumore seno

Dott sono qui Xche soffro d ansia ho da parecchio tempo pizzichi al seno destro ho fattp eco a settembre appena2 smesso di allattare ed era tutto ok
Autopalpazione a dicembre dal mio medico risultato tutto ok..
Io continuo ad avere questi pizzichi se premo il seno anche li sento la mia testa va ha un cancro anche se ho solo 28 anni.
Palpandomi nn sento nulla solo dei bozzetti che credo essere la mammella...datemi un consiglio...
Il cancro al seno a 28 anni da questi pizzichi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il cancro non da' pizzichi.
E neanche "mozzichi"
La smetta di chiedere al dr. Google risposte che accrescono solo il livello della sua ansia !
E intanto la sua vita...se ne va e la ruba persino al bambino/a che ha appena allattato !

Tanti saluti !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Allora perché mi pizzica