Area ipocogena di distorsione di 8 mm al seno

Area ipocogena di distorsione al seno di 8 mm al seno cosa vuol dire?? Mi dv preoccupare oggj ho da fare una mammografia sn molto preoccupata ho 27 anni io ho un seno molto abbondante cn molti fibroadenoma e visto che in famiglia ce stato un caso di tumore al seno a mia madre ho tanta paura.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' un quadro dubbio che va chiarito , si spera dalla mammografia. Non necessariamente a causa di un tumore i margini di una lesione, per fortuna piccola, possono sfumarsi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com