Addensamento pseudonodulare

ieri ho fatto una mammografia in tomosintesi e il referto dice:
Ghiandola bilateralmente addensata su tutti gli ambiti,particolarmente ai QSE,con addensamenti di tipo pseudo.nodulare ed a placche. non sono visibili aree di distorsione stromale ne patologiche microcalcificazioni.
premetto che ho 54 anni e l anno scorso sono stata operata al seno per un nodulo che si trovava sul prolungamento ascellare che risultato poi benigno. dalle ultime ecografie il mio seno risulta sempre addensato con mastopatia fibroc.
devo preoccuparmi? grazie di cuore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquilla : e' tutto normale

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com