Carcinoma mammario adenoido cistico

Buonasera, ho 68 anni e 2 mesi fa' sono stata sottoposta ad una mastectomia per un tumore adenoido cistico g3 triplo negativo con 8 linfonoidi metastatici e una proliferazione del 24%. Sono in attesa di iniziare il ciclo di chemioterapia. Alla diagnosi tumorale, ci sono arrivata dopo 2 anni di dolore fortissimo al seno. Ecografie e mammo sempre negative, grazie alle mie lacrime, l'ennesimo senologo consultato mi è venuto incontro, sottoponendomi ad una risonanza magnetica, risultata positiva. Vorrei informazioni su questo tumore così raro e capire se chemio e radio sono l'unica soluzione adottabile.
PET negativa e recettori ormonali negativi.
Grazie x aver letto la mia storia clinica
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le daremo tutte le informazioni che desidera .
Inoltre potra' condividere tutte le sue preoccupazioni con le sue compagne di avventura nel mio blog
Ragazze Fuori di Seno, dove la maggioranza degli utenti sono Tripli Negativi .

Dovrebbe questa stessa richiesta ripostarla con il copia incolla sull'ultima pagina del blog in fondo alla pagina (che si aggiorna continuamente man mano che arrivano i commenti).

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-2642.html

Si presenti con un nome (di fantasia se ci tiene alla privacy)
e scoprira' tante cose nuove.

L'aspettiamo !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com