Seno dx sensazione di bruciore

Buongiorno, vi scrivo per un problema che mi e' sorto qualche giorno fa, ho iniziato ad avvertire al seno dx una sensazione di calore, associata a bruciore, nel corso dei giorni, il seno mi ha fatto male , peggiorando !
Domenica ho avuto un forte bruciore al capezzolo, piano piano nel corso della serata e' diminuito , il dolore ad oggi e' diminuito, ma avverto sempre una sensazione di calore e bruciore al seno e al capezxolo, ho letto che in genere i tumori al seno non si presentano con dolori, ma questo bruciore mi sembra alquanto anomalo..
Vorrei fare un'ecografia per tranquillizzarmi, ho fatto mammografia/ ecografia a marzo , avendo anche un seno denso forse è il caso che faccia l'ecografoa ogni 6 mesi, per sicurezza , il ciclo dovrebbe arrivarmi nei prox giorni.
Vi ringrazio anticipatamente per questo splendido aiuto che offrite.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Catania, come sempre gentile e rassicurante, ad oggi il bruciore e' migliorato , in ogni caso ho fatto un controllo, dai sintomi che ho descritto mi hanno escluso , quello che sospettavo, mi ha visitato il senologo non ha riscontrato nulla di anomalo, mi ha fatto un'ecografia dove avvertivo bruciori e non ha trovato nulla da dover approfondire, ad oggi sono un po' più tranquilla,ho letto il suo link, molto utile, ma quando mi assale la paura di un possibile problema serio al seno, perdo la lucidità.
La ringrazio infinitamente le auguro una buona giornata.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla