Macchia rossa capezzolo

Salve, da circa un mese ho notato sull'areola sul seno destro una macchia rossa. Se la tocco mi fa male e sembra ci siano in rilievo come dei brufoli ma non lo sono.... Eseguo ogni anno la mammografia, ecografia e visita al seno ma l 'appuntamento è gia fissato per fine novembre.
Secondo Lei devo anticipare la visita o non è niente di preoccupante.
Grazie
saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrei vedere "la macchia" per darle un consiglio corretto.
Da quanto descrive non ravvedo ragioni per anticipare la visita e coinvolgerei il curante per un primo inquadramento clinico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Allora faro' la visita a novembre.
Saluti