Linfonodo calcifico

Buona sera.Mi hanno trovato a una mammografia e anche a ecografia un linfonodo calcifico al livello del cavo ascellare , ghiandola mammaria fibro-ghiandolare in parziale e disomogenea involuzione adiposa.E qualcosa di grave,devo preoccuparmi,devo andare avanti con altri accertamenti)?Grazie mille per eventuale risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla, ma ha omesso di descrivere come e' stato descritto il linfonodo dalla ecografia e dalla mammografia

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com