Linfonodo o altro?

Salve circa 15 giorni fa, ho sentito un forte dolore al ascella da non poter nemmeno spingere il braccio... Alzo il braccio e sotto l ascella trovi un rigonfiamento abbastanza arrossato, chiamo il mio medico e mi dice brufolo gentalin beta premetto senza avermi visitato... Vado in farmacia e c era una dottoressa mi dice o visti i pelo incarnito metto la gentalin per 2bgiorni e il dolore scompare ma la pallina rimane... Dimenticavo i primi 3 giorni trovavo il pus bianco adesso la puntina bianca e scomparsa e spremendolo non esce più nulla.... Mi sto completamente spaventado.... Siccome ultimamente ho sofferto di stomaco un tumore al colon potrebbe far gonfiare ilingonodi dell ascella... Ah oggi sono stata dal mio medico che inizialmente mi ha tumefazione linfoidale e poi no sebo.... Provi con un antibiotico per bocca
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma non non si comprende molto della sua richiesta e non si comprende cosa vorrebbe chiedere con la sua richiesta di consulto.
Che diagnosi ha fatto il suo medico che l'ha vista ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Inizialmente mi ha detto tumefazione linfoidale facciamo un antibiotico mi ha spiegato tipo un ascesso, poi appena ho spiegato che inizialmente era arrossato e usciva il pus mi ha detto frufolo o pelo incarnito ma nulla di preoccupante.... Ora la mia domanda è siccome da tempo ho paura di avere un tumore al colon la cosa potrebbe avere un collegamento se fosse un linfonodo? Oppure potrebbe essere davvero un brufolo?
[#3]
dopo
Utente
Sono in panico faccio l antibiotico da giorni ma non sgonfia ma lo tocco in continuazione può essere che è per questo?