Distorsione ghiandolare

Buongiorno, chiedo una cortese indicazione in merito all’esito della mammografia / ecografia effettuata: Parenchimi normarappresentati, indenni da lesioni cistiche o solide in atto. Si segnala piccola distorsione ghiandolare retroareolare profonda visibile nell’unica proiezione Cc sn, senza un corrispettivo ecografico. Vi ringrazio fin d’ora della disponibilità. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se prova a ripostare la sua richiesta con il copia incolla nel mio blog Ragazze Fuori di Seno posso spiegarle meglio
allegando immagini che qui non posso allegare qui per comprendere meglio.

Ecco il link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3977.html#msg61970

In fondo alla pagina trovera' una finestra dove allegare il copia incolla.
La pagina si modifica continuamente con l'arrivo dei commenti,
Quindi deve postare sull'ultima pagina

Dovrebbe aggiungere se ci sono casi in famiglia (sino alle cugine di primo grado) di tumori al seno e all'ovaio.
Si presenti con un nome anche di fantasia.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com