Cisti

Salve,
All’età di circa 15 anni ho tolto una ciste al seno...
Poi sinceramente non mi sono più controllata...
Fino a che,l’anno scorso mi sono fatta autopalpazione e dopo una visita senologia e in ecografia hanno trovato il mio seno(piccolissimo perché ho una tg1) policistico,con la più grande di dimensione di 5,7cm,naturalmente aspirata subito...
Finché a marzo rifaccio la visita di controllo e me ne hanno trovato in altra cresciuta troppo,di oltre 7cm....
A oggi nelle vicinanze del ciclo ho dolori e bruciori allucinanti al seno destro,e palpando ne sento in altra bella grossa...
Secondo lei da cosa dipendono?
Come posso procedere?
Attendo risposta,
Ringraziandola anticipatamente per il suo tempo,le auguro buon lavoro
Elisa.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le cisti non si asportano (se dubbi si aspirano) e trattandosi di fenomeni funzionali si prevengono con l'alimentazione corretta e l'attivita' fisica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Certo infatti fatto di nuovo agoaspirato
Quindi devo stare attenta a che mangio?