Brufolini su areola

Buongiorno dottore,
Chiedo ancora un consulto
Sono una ragazza di 22 anni, due settimane fa ho fatto dopo sei mesi un'ecografia mammaria bilaterale che ha evidenziato solamente l'aumento di un piccolo fibroadenoma (da 18x9 mm a 19x10 mm) nel seno destro, mi è stato detto di stare tranquilla e rifare un controllo tra 6 mesi.
Tuttavia stamattina ho notato dei puntini bianchi sull'areola, in entrambi i seni, sopratutto alla base dei capezzolo, da cui se schiacciati esce un pallino bianco semisolido. Mi hanno ricordato molto quelli che vengono anche in faccia, potrebbe trattarsi della stessa cosa, quindi avere una causa dermatologica, o è qualcosa di cui dovrei preoccuparmi, avendo un fibroadenoma?
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla e' un problema DERMATOLOGICO !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La di ringrazio per la risposta. Vorrei chiederle ancora una cosa
Oggi ho notato che uno dei tubercoli di Montgomery (credo si chiamino così)ogni qualche ora secerne una goccia di liquido trasparente, mentre dal capezzolo non esce nulla. Posso comunque stare tranquilla?