Secrezione

Salve sono una ragazza di 26 anni e da quasi 2 anni seguo dei controlli al seno in cui ho scoperto di avere delle microcisti da retenzione..mi capitava qualche volta anche che premendo il capezzolo fuoriuscisse del liquido trasparente questo accade in entrambi i seni, ma il liquido fuoriesce sempre dallo stesso punto..in questo momento sono al quarto giorno di ciclo e premendo il capezzolo destro è fuoriuscita una gocciolina molto piccola bianca e appiccicosa..dopodiché riprovano usce solo trasparente..cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi..io e mio marito stiamo provando ad avere bambini..a casa mia 2 delle mie sorelle soffrono di tiroide, mi chiedevo se fosse il caso di fare un controllo..cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quanto descrive non desta alcun sospetto in senso oncologico per le caratteristiche delle lesioni.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Per una diagnosi corretta e' indicata la visita per conferma

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com