Nodulo al seno a 17 anni

Buonasera a 17 anni ho scoperto un nodulo al seno destro che non è nè morbido nè duro e si muove quando lo tocco. Ogni mese ho notato che durante il mestruo diventa molto duro e si ingrandisce e subito dopo ritorna quasi impercettibile tanto che a volte non lo sento più. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Assolutamente no ma per fare una diagnosi (probabile fibroadenoma o conformazione normale del seno) dovrebbe fare una visita, magari coinvolgendo in primis il curante.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com