Domani andrò dal medico

Buongiorno!
Una domanda: ho 30 anni. se mi metto coricata su un fianco e tasto l'ascella è normale sentire una sorta di pallina( da ping ping) da entrambe le parti? Soprattutto quando sono in preciclo e durante. È possibile che siano sempre esistite? Molto ansiosa,domani andrò dal medico.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Vedo adesso la sua richiesta. Ha fatto la visita dal suo medico ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Il medico, ascoltato le mie parole mi ha detto di stare tranquilla. Sia per l'età che per la non familiarità con tumori al seno. Mi ha parlato di mastalgia premestruale,visto che scompaiono con il passare delle mestruazioni.