Dolore sotto l'ascella, spalla e seno sinistro

Buonasera, sono una donna, 35 anni, normopeso, con diabete mellito tipo 1 e tiroidite di hascimoto da 25 anni. La scrivo riguardo un problema insorto circa un mesetto fa, con dolori al seno sinistro lateralmente, zona ascellare, e spalla( colpita da una tendinite del sovraspinato scoperto con ecografia un anno fa e ancora nessuno è riuscito a curarmi.) da circa un anno e più sento dolori diffusi in tutto il lato sinistro del corpo, ho iniziato con la spalla, poi si è esteso dandomi problemi, dolori e formicolii al braccio, poi alle costole basse e sotto le costole, sempre a sinistra. In tutto questo tempo ho eseguito ecografia spalla SX a aprile 2018 dove mi dicevano tendinite sovraspinato e periartrite, un ecografia fianco SX dove non si riscontrava niente, RX torace, RX cervicale, RX dorsale e non si vede niente di anomalo, infine un'ecografia addome completo dove si vedeva solo del leggero meteorismo. Ora questo dolore al seno SX mi sta un po preoccupando, ormai da un mese lo sento, la mattina mi sveglio e non ho nessun dolore, poi inizia verso fine mattina, e tante volte mi prende anche la clavicola, spalla, sotto 'ascella fino alla punta della scapola. Aggiungo che ho due figli, il secondo ha 1 anno e mezzo e lo tengo spesso in braccio sempre in quella parte e dormo sempre su quel lato. Se metto la pomata di voltaren mi si alleggerisce, spesso mi passa, ma torna dopo breve. Per la settimana prossima ho l'ecografia al seno prenotata, non so veramente più dove rivolgermi, per avere finalmente una soluzione ai miei problemi.
Ringrazio tantissimo a chi mi vorrà aiutare..saluti!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per sintomatologia che descrive serve piu' l'ortopedico che il senologo.
Completi con l'ecografia programmata e intanto legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com