Formazione nodulare ipoecogena

Salve, ho 32 anni e
ho fatto un ecografia al seno a scopo preventivo e mi e’ stato dato un referto con scritto : si apprezza formazione nodulare ipoecogena a livello del quadrante superiore esterno di sinistra a margini sfumati e si consiglia valutazione senologica.Di cosa si tratta? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E cosa possiamo aggiungere se non c'e' una diagnosi e non possiamo neanche visitarla ?
Ci aggiorni se lo desidera dopo ls visita senologica.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com