Dolore e nocciolina al seno

Salve, sono una ragazza di 25 anni e da 10 giorni avverto sotto mano un piccolo nodulino al seno e sento dolore e bruciore.Ho prenotato un'ecografia per martedi'e sono molto preocupata.Lei cosa ne pensa? grazie infinite
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile,
se potessi fare diagnosi per via telematica sulla base dei sintomi che descrive elimineremmo visita ed ecografia.

Stia tranquilla comunque alla sua età i noduli risultano quasi sempre benigni soprattutto se accompagnati dal dolore.

Ci aggiorni dopo l'ecografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,inoltre le volevo chiedere, posso fare l'ecografia martedi' essendo oggi il 3 giorno che ho il ciclo?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Suppongo di sì ma dovrebbe chiedere allo sportello delle prenotazioni per sapere quali disposizioni sono state date.