Esito mammografia

Buongiorno, ho fatto una mammografia di controllo e questo è L esito:
Mammelle a struttura prevalentemente fibro adiposa con scarsissimo residuo ghiandolare retroareolare supero esterno. Opacità di 5 mm nel quadrante supero esterno sono di aspetto benigno( verosimile linfonodo inframmammario) Attualmente non evidenza radiografia di immagino sospette in senso eteroformativo d ambo i lati.
Credo di aver capito che è tutto ok. Vorrei però una conferma da specialisti. Grazie!!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si' non ha significato patologico anche se integrerei se non descritta la piccola opacita' nei precedenti esami da una ecografia

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo!!! Quando ho ritirato i risultati della mammografia ho preso subito appuntamento per L ecografia anche perché vorrei fare una mastoplastica riduttiva. Ho un seno grande e pesa abbastanza da causarmi problemi alla schiena. Grazie di nuovo!!!!