Dolore seno

Salve dottore! Ho 27 anni. Da qualche mese avverto un dolore non ben localizzato attorno al seno destro. A volte fa male la parte superiore del seno, a volte l’esterno e perciò non riesco a trovare una localizzazione definita. Il dolore non si manifesta sempre, va e viene. Ci sono anche periodi che non sento niente. Per esempio posso avvertire il dolore per qualche giorno di seguito e poi posso non sentire niente anche per una settimana. Il dolore si irradia a volte anche all’ascella o alla schiena. Ho fatto l’autopalpazione del seno ma mi sembra tutto normale. L’unica cosa è che sul capezzolo del seno destro ci sono dei brufoletti che sul sinistro non ci sono e da ciò che ho letto sono i tubercoli di Montgomery. Ma non so se la loro presenza solo sul capezzolo del seno dolente sia indice di qualcosa o è normale. Poi un’altra cosa è che quando sono in movimento il dolore non lo sento quasi mai. Si avverte soprattutto quando sono a letto o quando sto studiando. Il mio problema è che non sarò in Italia fino a fine luglio e quindi non riesco ad andare dal mio medico e sono andata in ansia per questo dolore e ho subito pensato al peggio. Io non ho nessun caso in famiglia con il tumore al seno ma comunque ho tanta paura.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5561.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini.che la rassicureranno senz'altro

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO e mi raccomando 2 volte
(Ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
.
SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com